Fabrizio Caligara è un nuovo giocatore del Sassuolo e sarà il primo colpo di mercato per Fabio Grosso. Oggi la chiusura dell'affare con i neroverdi che hanno superato al fotofinish il Cosenza, con una grande manovra del ds Francesco Palmieri. Il centrocampista ormai ex Ascoli sembrava vicino al Cosenza, tant'è che erano già stati programmati gli incontri in Calabria per la firma del contratto. Grande rabbia tra i rossoblù come testimoniato dalle parole del ds Gennaro Delvecchio al sito di Gianluca Di Marzio: "Sono molto deluso dal comportamento del calciatore e del suo agente che non stanno rispettando gli impegni presi" le sue parole.

Ha proseguito Delvecchio: "Ufficialmente non ci risulta nessun sorpasso, ma al momento di firmare e depositare giocatore e procuratore sono spariti. Avevamo tutti i documenti pronti", prosegue decisamente deluso Delvecchio.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Caligara al Sassuolo: tutto vero, sorpasso al Cosenza e chiusura vicina

Domenico Berardi spera in una nuova chiamata dalla Juventus

Calciomercato Sassuolo: ritorno di fiamma per Salvatore Esposito

Anche perché il Cosenza ha fatto davvero il massimo per portare Caligara in Calabria. “Dopo 15 giorni di trattative abbiamo raggiunto l’accordo con l’Ascoli per trasferimento a titolo definitivo di Caligara. Tra club abbiamo già scambiato anche i documenti necessari per formalizzare il trasferimento e da ieri stiamo aspettando il ragazzo in ritiro per fargli firmare i contratti e iniziare la nostra avventura insieme”. Il giocatore però ha chiuso con il Sassuolo e arriverà a breve nel ritiro di Ronzone.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 18 luglio 2024 alle 13:03
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print