Giovanni Carnevali ha parlato ai microfoni di SportMediaset di Davide Frattesi. Ecco le parole dell'amministratore delegato del Sassuolo: ''Il giorno giusto per chiudere Frattesi? Oggi inizia il calciomercato e vedremo chi farà questo colpo da maestro. Oggi avremo l'incontro con l"Inter ma anche con altre società perché sono previsti vari dirigenti di tutti i club. Vedremo, siamo all'inizio e difficilmente nella giornata di oggi, vedremo cosa succederà".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Kyriakopoulos Bologna: i felsinei sperano ancora nel ritorno dal Sassuolo

Calciomercato, a Rimini il Gran Galà d'apertura: SassuoloNews c'è!

Volpato e Missori dalla Roma al Sassuolo: è ufficiale. Le cifre e le clausole

L'offerta dell'Inter supera quella delle altre?
"In questo momento di possibilità ce ne sono da parecchie società e non soltanto da parte dell'Inter o della Roma e non ci soddisfa nessuna delle proposte attuali perché crediamo che il valore di Frattesi sia maggiore di quello che ci hanno proposto e dobbiamo continuare e vedere un po'. Come società siamo tranquilli perché abbiamo fatto delle cessioni nella scorsa stagione e quindi potremmo anche continuare con Frattesi se le offerte non ci soddisfano".

Prezzo Berardi?
"Spaventare Lotito non è facile. Non ha mai chiesto il calciatore e non abbiamo mai parlato con lui. Berardi è un calciatore forte che vogliamo tenere".

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 30 giugno 2023 alle 14:28
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print