Giuseppe Caso è sicuramente uno dei giocatori più ambiti del mercato di Serie B in questo momento. Dopo la retrocessione con il Frosinone, il centrocampista offensivo sembra intenzionato a cambiare squadra e il suo nome è attualmente sul taccuino del Sassuolo, club guidato da Fabio Grosso, l'allenatore che ha saputo valorizzare al meglio le qualità di Caso durante la sua permanenza con i ciociari ma non solo perché la concorrenza non manca e non sarà semplice vincere la corsa all'ex Genoa.

Grosso conosce bene il giocatore e sa quanto possa essere utile alla sua squadra per raggiungere importanti traguardi. Nonostante il Frosinone non sembri avere urgenza di cedere Caso, un'offerta allettante potrebbe convincere la società a lasciar partire il giocatore. Il prezzo richiesto per il giocatore si aggira intorno ai 2 milioni di euro, una cifra che diversi club sembrano essere disposti a pagare per assicurarsi le sue prestazioni.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Pinamonti e Laurienté via ma per almeno 35 milioni

SN - Agustin Alvarez può partire: richieste in Brasile e Messico, dipende da Grosso

Consigli-Sassuolo, avanti insieme! Il portiere ha un altro anno di contratto e resterà

Stando a quanto riferito da Ciociaria Oggi, nei giorni scorsi si era parlato di un interessamento per la punta esterna giallazzurra da parte di Palermo e Cremonese, che in verità avevano provato a prenderlo già nell’ultimo mercato invernale ma senza riuscirci per decisione dello stesso calciatore, mentre nelle ultime ore è venuto fuori l’interesse anche da parte del Sassuolo e dunque la situazione è da seguire con grande attenzione.

Caso è un giocatore versatile, capace di ricoprire diversi ruoli in avanti e dotato di grande personalità e fantasia. La sua qualità in Serie B potrebbe rivelarsi preziosa per qualsiasi squadra decida di puntare su di lui. Il ragazzo di Torre Annunziata è stato tra i maggiori protagonisti della promozione in Serie A dei ciociari con Grosso in panchina e di conseguenza, secondo quanto riportato in Ciociaria, la pista Sassuolo è da monitorare.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 27 giugno 2024 alle 15:50
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print