Continuano a circolare i nomi per il calciomercato Sassuolo estivo. Il club neroverde, dopo la retrocessione, punta a costruire una rosa importante. Non si può sbagliare la scelta del bomber. Andrea Pinamonti andrà via ed è da valutare la situazione relativa a Samuele Mulattieri, che l'anno scorso ha giocato poco al suo primo anno in Serie A ma col Frosinone in B, allenato proprio da Fabio Grosso, aveva segnato 13 reti. Attenzione alle voci che giungono da Bari e che parlano di un presunto interesse per uno 'storico' bomber della B: Massimo Coda.

Il Bari, fresco di nuove nomine in casa societaria, sembra intenzionato a rinforzare il proprio reparto offensivo in vista della prossima stagione. Dopo la conferma di Giuseppe Sibilli, uno dei punti di forza della scorsa annata, la squadra pugliese punta ad aggiungere alla rosa giocatori di qualità che possano garantire maggior spinta e pericolosità in zona gol. Tra i nomi sul taccuino del club biancorosso ci sono Lorenzo Sgarbi e Giuseppe Ambrosino, entrambi attualmente di proprietà del Napoli ma ci sarebbe anche Coda.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Berardi, il futuro e il prestito. La volontà neroverde

Calciomercato Sassuolo: Pinamonti al Torino, Laurienté in prestito nel pacchetto

Matheus Henrique Cruzeiro, confermato: i brasiliani in Italia per trattare col Sassuolo

Ma non solo Sgarbi e Ambrosino attirano l'interesse del Bari: secondo il Quotidiano di Puglia, ci sarebbero anche altri due profili che stuzzicano l'appetito dei dirigenti pugliesi. Il primo è Massimo Coda, attaccante di esperienza ora tornato al Genoa dopo un prestito alla Cremonese. Il giocatore, ambito da diverse squadre di Serie B che puntano alle zone alte della classifica, Salernitana, Sassuolo e Modena su tutte, ma potrebbe rappresentare un vero e proprio colpo per il Bari, che potrebbe godere dei buoni rapporti con il Genoa per facilitare una trattativa vantaggiosa. Insomma, il Bari sembra intenzionato a costruire una rosa competitiva e ambiziosa in vista della prossima stagione ma il Sassuolo non sarà da meno.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 20 giugno 2024 alle 15:40
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print