Il Modena sta facendo di tutto per portare Gregoire Defrel alla corte di Pierpaolo Bisoli. Il francese classe ‘91, svincolatosi dal Sassuolo, è considerato l’obiettivo prioritario per rinforzare l’attacco nella prossima stagione, specie dopo il naufragio della trattativa per Mattia Felici andato al Cagliari, ma ci sono ostacoli da superare. Il principale è legato all’ingaggio del giocatore, che potrebbe essere fuori budget per la società di Serie B. 

Nonostante ciò, il Modena ha delle carte da giocare a suo favore. La prima è il legame tra Bisoli e Defrel, che si sono già conosciuti ai tempi del Cesena, dove l’attaccante ha avuto un buon rendimento. La seconda carta decisiva è la scelta di Defrel di vivere a Modena, dimostrando un certo attaccamento alla città emiliana.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Thorstvedt alla Fiorentina, sprint viola: distanza minima col Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: Juve, Fiorentina o Bologna per Domenico Berardi

Calciomercato Sassuolo, Laurienté vicino alla cessione: Fenerbahce in pole sulla A

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta di Modena, il club gialloblù sta cercando di trovare una soluzione per convincere il giocatore a sposare il proprio progetto e a scegliere i Canarini su possibili concorrenti, anche provenienti dall’estero. Sarà interessante seguire gli sviluppi di questa trattativa e vedere se il Modena riuscirà a portare Defrel alla corte di Bisoli. Sulle tracce del giocatore ci sarebbe anche il Cagliari del ds Nereo Bonato.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 10 luglio 2024 alle 12:11
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print