Gregoire Defrel al passo d'addio. L'attaccante del Sassuolo potrebbe essere uno dei possibili partenti per sbloccare il famoso indice di liquidità. Il giocatore francese è in scadenza di contratto a giugno e potrebbe partire, stavolta potrebbe lasciare per davvero il club neroverde. Diversi club alla finestra per Greg, sia in Italia che all'estero. Secondo TuttoUdinese, da monitorare con particolare attenzione la pista che porta al Watford, club della famiglia Pozzo, che controlla anche l'Udinese.

La stessa Udinese sarebbe interessata a Defrel e nel recente passato si è parlato di un presunto interesse dei neroverdi per Adam Masina con un possibile scambio tra i due giocatori (ma l'Udinese preferirebbe vendere il difensore senza l'inserimento di una contropartita) e dunque attenzione alla pista Watford, con gli Hornets che militano in Championship, la Serie B inglese, e sono riusciti a risollevarsi dai bassifondi della classifica, piazzandosi ora ai piedi della zona playoff, con la speranza promozione che quindi non si è spenta del tutto.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali sul calciomercato Sassuolo: "In difesa siamo un po' in difficoltà"

Vina Flamengo, la Roma tratta la cessione. Indennizzo per il Sassuolo

Calciomercato Sassuolo, Doig e l'aereo per Marsiglia. Speranza neroverde

L'ipotesi più calda per l'attacco del Watford in questo momento sembra essere proprio quello di Gregoire Defrel. Sul giocatore del Sassuolo però ci sarebbero anche Cagliari e Salernitana ma anche due ambiziosi club di Serie B come Palermo e Cremonese, che cercano rinforzi di esperienza e di qualità per lanciare l'assalto alla promozione in Serie A. Nei prossimi giorni dunque capiremo meglio quale sarà il futuro di Defrel con le possibilità di una partenza che sono in aumento.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 17 gennaio 2024 alle 17:34
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print