Dopo la retrocessione in Serie B è già iniziata la nuova stagione del Sassuolo. Il club neroverde, dopo le 'lacrime' per il ritorno in B ha iniziato a programmare il futuro. Trovano conferme le indiscrezioni che vi abbiamo riportato nei giorni scorsi. Giovanni Rossi, direttore sportivo dei neroverdi in carica dal 2006 a parte due parentesi alla Juventus e al Cagliari, saluterà a fine stagione (ieri l'annuncio ufficiale e oggi la sua conferenza stampa d'addio). Chi al suo posto? Una delle prime opzioni, come anticipato, riguarda Francesco Palmieri.

L'attuale responsabile del Settore Giovanile Sassuolo potrebbe ottenere la promozione. Secondo quanto riferito dal giornalista Gianluca Di Marzio infatti, sul dirigente ci sarebbe anche il pressing del Catania ma i neroverdi potrebbero decidere di promuoverlo. Curiosità: anche Modena e Reggiana, prossime avversarie del Sassuolo e vicine di casa, hanno cambiato direttore sportivo promuovendo il proprio responsabile delle giovanili come ds.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

TMW - Calciomercato Sassuolo, da Berardi a Pinamonti: con la B sarà fuggi fuggi

SN - Parma e Como su Gian Marco Ferrari ma il Sassuolo gli ha offerto il rinnovo

L'agente di Pinamonti annuncia l'addio: "Ha molti fans, dobbiamo scegliere bene"

Dunque, Francesco Palmieri potrebbe avere una grande chance nel mondo dei grandi dopo aver conquistato trofei e soprattutto dopo aver portato in neroverde tanti giovani che ora giocano nei professionisti. Tra le ipotesi più calde in questo momento per la successione al ruolo di direttore sportivo lasciato vacante dall'addio di Giovanni Rossi c'è proprio Palmieri.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 25 maggio 2024 alle 17:17
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print