Il calciomercato Sassuolo può attendere, almeno per il momento. Filippo Romagna è stato convocato per il raduno con il Sassuolo, torna in neroverde dopo un'annata in prestito con la maglia della Reggiana, in Serie B. Il centrale classe '97, che senza tutti gli infortuni e 3 anni di stop avrebbe probabilmente avuto un'altra carriera, potrebbe fare comodo a mister Grosso.Il club neroverde non avrebbe ancora preso una decisione sul futuro del difensore che, nonostante abbia giocato poco nella scorsa stagione con la Regia, a causa dei problemi fisici, ha convinto i dirigenti granata a concedergli un'altra possibilità.

Ma attenzione anche al Sassuolo. E se Romagna restasse in neroverde? La difesa è da rifare perché Gian Marco Ferrari, Marash KumbullaMattia Viti sono andati via. Al momento c'è il solo Ruan Tressoldi a disposizione, in attesa di capire poi il destino di Martin Erlic, che ha qualche settimana di vacanza extra perché impegnato agli Europei con la Croazia, ma anche per il croato bisognerà capire la sua volontà e la sua voglia di restare in B con la maglia neroverde.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, saldi dopo la retrocessione? Macché! Carnevali va in doppia cifra

Calciomercato Sassuolo, rilancio per Felici. Cagliari in vantaggio, resiste la Cremonese

SN - Flamingo dall'Utrecht al PSV: fa cassa il Sassuolo con la % sulla rivendita

Nel frattempo, tra vecchie facce e graditi ritorni, con ancora zero acquisti all'attivo (ma è una scelta), il mercato è lunghissimo, i neroverdi riabbracciano lo sfortunato Filippo Romagna che sarà valutato in questi giorni da Fabio Grosso in allenamento, prima di prendere una decisione definitiva sul suo futuro. Il mercato e la Reggiana possono attendere.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 07 luglio 2024 alle 12:20
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print