Maxime Lopez non si è lasciato nel migliore dei modi con il Sassuolo, è inutile prendersi in giro. Il centrocampista francese, lo ricordiamo tutti, ha forzato la mano in tutti i modi per andare via rendendosi autore di un brutto gesto in campo nella sua ultima partita con la maglia neroverde: un cartellino rosso alla seconda giornata contro il Napoli che gli è costato due giornate di squalifica ma che soprattutto ha lasciato in 10 i suoi compagni. Pochi giorni dopo è arrivata la cessione alla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto, che non lo ha riscattato.

I viola infatti non hanno voluto investire i 9 milioni di euro per il suo riscatto, complice il cambio d'allenatore con Raffaele Palladino che predilige giocatori diversi rispetto a Vincenzo Italiano, ma complice anche le prestazioni non particolarmente esaltanti del centrocampista classe '97 che ha ancora un anno di contratto con i neroverdi. E adesso quale sarà il futuro? Si è ipotizzato di un ritorno al Marsiglia con De Zerbi ma l'OM sembra avere altri interessi. Ad ora non ci sono stati grossi movimenti e Giovanni Carnevali in esclusiva a SassuoloNews.net è stato molto chiaro sull'argomento.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Pedersen proposto al Lecce ma il procuratore sbaglia la pagina di Gotti su Instagram

Calciomercato Sassuolo, si parte dalle cessioni: 5 gli addii ufficiali

Thorstvedt Fiorentina: Goretti e Pradé lo hanno in mano da tempo

"Maxime Lopez, la Fiorentina penso che anzi non gli interesserà più per la prossima stagione, per cui rientra da noi e farà parte del gruppo come tutti gli altri: se ci saranno richieste le valuteremo, altrimenti farà la Serie B" ha detto il dirigente neroverde. Un chiaro messaggio a Maxime ma anche a tutti gli altri: senza delle offerte congrue si resta in B col Sassuolo.

LEGGI L'INTERVISTA COMPLETA A GIOVANNI CARNEVALI

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 04 luglio 2024 alle 20:04
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print