La Lazio di Marco Baroni sembra essere molto attiva sul fronte del mercato in entrata, con l'obiettivo di rafforzare e rinnovare la squadra in vista della prossima stagione visto l'addio di molti senatori. Dopo l'arrivo di Castrovilli a parametro zero, la società biancoceleste sembra essere alla ricerca di un esterno e di un trequartista vero per completare la rosa. Uno dei nomi che circolano con insistenza è quello di Armand Laurienté del Sassuolo.

Il francese classe 1998 sembra essere nel mirino della Lazio, che avrebbe avviato i contatti con l'entourage del giocatore per fissare un appuntamento nelle prossime ore. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Laurienté sarebbe propenso a dire sì a un trasferimento in biancoceleste e avrebbe già dato il suo consenso.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: Ruan in uscita, idea Cas Odenthal per la difesa

Calciomercato Sassuolo, offerta al Cosenza per Tutino dopo lo 'scippo' Caligara

Laurienté alla Lazio, primi contatti col Sassuolo. E Lotito 'ricorda' Berardi

Tuttavia, il costo del trasferimento non è indifferente, con un'ipotetica cifra tra i 10 e i 15 milioni di euro. Nonostante l'interesse anche da parte di altre squadre sia in Serie A che all'estero, al momento non ci sono stati contatti tra la Lazio e il Sassuolo. Nel caso in cui si trovasse l'accordo con il giocatore, la società biancoceleste sarebbe pronta a trattare con il club neroverde per chiudere la trattativa. Resta quindi da vedere come evolveranno le negoziazioni e se Laurienté sarà effettivamente il prossimo colpo della Lazio in questo mercato estivo o se diventerà un nuovo tormentone 'alla Berardi', come un anno fa.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 19 luglio 2024 alle 10:15
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print