La Lazio ha messo Armand Laurienté al primo posto nella sua lista dei desideri per il mercato estivo. L’esterno offensivo del Sassuolo ha catturato l’attenzione della dirigenza biancoceleste, che lo considera un rinforzo perfetto per il proprio attacco. Il Sassuolo, dal canto suo, non sembra intenzionato a svendere il suo talento. La valutazione del club emiliano è di 15 milioni di euro più bonus, una cifra che rappresenta una sfida per la Lazio, che è già arrivata a offrire tra i 10 e gli 11 milioni.

Nonostante la differenza non sia abissale, le due società dovranno lavorare insieme per trovare una soluzione soddisfacente per entrambe. Stando a quanto riferito da Alfredo Pedullà, un incontro è previsto per la giornata di oggi, e si spera che le intenzioni di mercato si concretizzino in un accordo. Da parte della Lazio, l'intesa economica con Laurienté non sembra essere un problema, l'ingaggio proposto è di circa 1,5 milioni di euro a stagione, più bonus, affare che non spaventa i dirigenti laziali.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Cas Odenthal è del Sassuolo. Oggi visite e firma, poi la presentazione

TMW - Andrea Consigli verso il rifiuto: scambio con Valoti tra Monza e Sassuolo congelato

Da Cosenza: Gennaro Tutino tra Sassuolo e Sampdoria, è arrivata la scelta

Laurienté ha già dimostrato di avere caratteristiche che lo rendono un giocatore versatile e prezioso per la squadra. È in grado di occupare entrambe le fasce offensive anche se preferisce partire da sinistra per poi accentrarsi e può portare imprevedibilità e velocità alla manovra biancoceleste. Anche se i tempi per un’eventuale conclusione dell’affare potrebbero non essere rapidissimi, l’interesse della Lazio per Laurienté è forte e la trattativa con il Sassuolo è appena cominciata con il francese del Sassuolo che è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera e le prossime settimane potrebbero risultare decisive.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 30 luglio 2024 alle 10:05
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print