Il Fenerbahce avrebbe contattato il procuratore di Armand Laurienté, giocatore del Sassuolo, per sondare la possibilità di un suo trasferimento alla squadra turca: questo è quanto riferisce in queste ore la stampa turca. Il club di Istanbul avrebbe espresso il proprio interesse nei confronti dell'esterno offensivo francese e avrebbe anche avviato i primi colloqui con il Sassuolo per definire le condizioni per un eventuale accordo.

Laurienté è uno dei giocatori che in questi due anni ha trovato più spazio ed è anche uno dei giocatori che hanno più dribbling riusciti in Serie A e i suoi numeri non sono passati inosservati agli occhi di diversi club europei. Oltre al Fenerbahce, infatti, anche Fiorentina, Lazio, Torino e Bologna hanno mostrato interesse per il calciatore transalpino.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Berardi, il futuro e il prestito. La volontà neroverde

Coda Sassuolo: anche i neroverdi si iscrivono alla corsa, è derby col Modena

Matheus Henrique Cruzeiro, confermato: i brasiliani in Italia per trattare col Sassuolo

Il Sassuolo, consapevole del valore del suo giocatore, ha posto una cifra elevata per la sua cessione lanciando un chiaro messaggio a tutti i club interessati. Il Fener però è determinato a ridurre il costo del trasferimento attraverso una serie di chiacchierate con la dirigenza neroverde: i turchi sperano che attraverso le trattative riusciranno a portare a casa un accordo vantaggioso per entrambe le parti. Laurienté rappresenterebbe sicuramente un rinforzo di qualità per il Fenerbahce, che punta a rafforzare la propria rosa in vista della prossima stagione e il club turco è pronto a fare di tutto per assicurarsi le prestazioni del calciatore francese, e le prossime settimane saranno decisive per definire il suo futuro.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 20 giugno 2024 alle 17:57
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print