Il Fenerbahce di José Mourinho irrompe nella corsa ad Armand Laurienté? Nei giorni scorsi vi avevamo parlato delle voci provenienti dalla Turchia e che riguardano proprio il presunto interesse di due società della SuperLig turca, ovvero Fenerbahce e Besiktas, nei confronti dell'esterno francese classe '98 destinato a lasciare il Sassuolo dopo la retrocessione in Serie B. Voci che vengono nuovamente alimentate da Fotomac che parla di un forte interesse del Fener per Armand.

Continua la ricerca dell'ala sinistra, del centravanti, del centrocampista e del terzino per il Fener. In questo contesto la squadra gialloblù ha cambiato rotta verso l'Italia per l'esterno d'attacco mancino puntando su Armand Laurienté. Il club, da quest'anno guidato da Mou, si starebbe preparando a fare un'offerta importante per assicurarsi l'attaccante francese ex Lorient. La dirigenza del club turco avrebbe anche deciso di volare in Italia per trattare direttamente con il Sassuolo e provare a mettere sul piatto una cifra importante: 13 milioni di euro più bonus.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Pedersen proposto al Lecce ma il procuratore sbaglia la pagina di Gotti su Instagram

Calciomercato Sassuolo, si parte dalle cessioni: 5 gli addii ufficiali

Thorstvedt Fiorentina: Goretti e Pradé lo hanno in mano da tempo

I neroverdi però avrebbero chiesto 20 milioni di euro, una cifra un po' più bassa rispetto all'offerta rifiutata un anno fa dal West Ham (25 milioni), per la sua eventuale cessione ma con la retrocessione potrebbero aver rivisto qualcosa al ribasso. La dirigenza turca, che il mese scorso avrebbe bussato alla porta dei neroverdi per il calciatore 25enne, ha interrotto le trattative quando sono stati richiesti 20 milioni di euro a fronte di un'iniziale proposta da 10 milioni, ma ora potrebbe tornare all'assalto offrendo 13 milioni più bonus. Basteranno per accontentare il Sassuolo?

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 04 luglio 2024 alle 20:23
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print