La Lazio sta attualmente navigando in 'acque agitate' sul fronte delle trattative di mercato. Con l’avvicinarsi della chiusura della finestra di mercato, il presidente Claudio Lotito e il direttore sportivo Fabiani stanno affrontando una sfida cruciale: liberare almeno un posto nell’organico per inserire un calciatore over, in modo da avere una rosa competitiva sia in campionato che in Europa League. Senza questi aggiustamenti, la Lazio potrebbe trovarsi costretta a puntare su un nuovo under 22. E dunque per l'arrivo, eventuale, di Armand Laurienté dal Sassuolo, serve prima una cessione.

In questa fase di mercato, l'attenzione si è concentrata maggiormente sulle ali, con l’allenatore Marco Baroni che ha espresso la necessità di un calciatore capace di sostituire Mattia Zaccagni. Fabiani ha già un obiettivo chiaro: Laurienté del Sassuolo. L'esterno francese rappresenta una delle scelte preferite, sempre che il Sassuolo decida di abbassare le proprie pretese economiche.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: Caso può diventare la classica occasione last minute

Berardi può restare a Sassuolo fino a gennaio. Tuttosport: "Può dare lustro alla B"

Calciomercato Sassuolo: accordo con la Salernitana, le cifre per Lovato

Attualmente infatti i neroverdi hanno fissato il prezzo del calciatore tra i 15 e i 20 milioni di euro, avviando di fatto un’asta che potrebbe complicare i piani della Lazio.  Anche il Southampton e il Parma si sono interessate al francese e questo potrebbe complicare i piani. La situazione di mercato alla Lazio è fluida, e le prossime settimane saranno decisive per definire le operazioni da mettere in atto. La volontà di Lotito è chiara, ma le restrizioni sulle liste potrebbero costringere il club a rimodulare la strategia.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 06 agosto 2024 alle 14:53
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print