Nuove voci e manovre riguardanti il futuro di Luca Moro. Attaccante giovane e promettente che non è riuscito ancora e esplodere, Moro è attualmente sotto contratto con il Sassuolo, che, al momento, ha deciso di non muoversi i fili per un suo trasferimento. Se la situazione dovesse cambiare però la Reggiana si sarebbe dichiarata prontissima ad accoglierlo.

La questione di Moro si intreccia con l'eventuale partenza di Andrea Pinamonti, attaccante di punta del Sassuolo. Con la possibilità di un'uscita del centravanti scuola Inter, il club emiliano sta valutando con attenzione come muoversi nel mercato. Il futuro di Moro sembra quindi legato a doppio filo a queste dinamiche. Se il Sassuolo decidesse di lasciarlo partire, la Reggiana – in cerca di rinforzi per il suo attacco – si trova in pole position per accogliere il classe 2001 ex Padova e Catania.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Lovato è vicino, intesa a un passo con la Salernitana

SN - I segnali di mercato da Grosso: da Pinamonti a Consigli, chi lascerà il Sassuolo

SN - Caos portieri: il Sassuolo punta su Turati, Consigli alla porta, ma Stefano vuole partire

In questo contesto, il Sassuolo non è rimasto con le mani in mano, ma ha effettuato un sondaggio per Emanuele Pecorino, attaccante classe 2001 di proprietà della Juventus e che non rientra nei piani bianconeri per il futuro. Pecorino è un giocatore che ha catturato l’attenzione anche del Frosinone, che lo vorrebbe accogliere in prestito, con la Juve che preferirebbe far cassa e ha chiesto 5 milioni per la cessione definitiva. Il Sassuolo sta dunque valutando attentamente tutte le opzioni a disposizione e, con la situazione di Moro e la possibile partenza di Pinamonti che si stanno evolvendo, i prossimi giorni potrebbero riservare importanti sviluppi anche sul fronte offensivo. La Reggiana, dal canto suo, resta in attesa di una eventuale chiamata per Moro. 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 05 agosto 2024 alle 09:35
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print