Terzo difensore centrale in arrivo per il Sassuolo: sarà cambio modulo? In attesa di capire le intenzioni del club nelle ultime ore del calciomercato Sassuolo, Fabio Grosso si prepara ad accogliere un nuovo calciatore, vale a dire Tarik Muharemovic, possente difensore bosniaco classe 2003 che lascia la Juventus, dopo aver giocato in C con la NextGen collezionando 58 presenze e 2 gol, per unirsi ai neroverdi.

Dopo due stagioni trascorse a difendere i colori della Juventus Next Gen, Tarik Muharemovic sembra pronto a intraprendere una nuova avventura calcistica. Il giovane difensore centrale nato in Slovenia che indossa però la maglia della Bosnia, è vicinissimo a raggiungere il Sassuolo. Il trasferimento avverrà con la formula del prestito, che include un diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. Una notizia che conferma l'interesse della squadra emiliana per il promettente difensore, il quale è stato nel mirino di diverse squadre, tra cui il Genoa, ma ha alla fine optato per il Sassuolo di Fabio Grosso.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Makoumbou non convocato per Cagliari-Como: l'intrigo con Thorstvedt e il Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: offerta al Venezia per Christian Gytkjaer, le cifre

Flavio Russo, da Lecco: accordo col Sassuolo ma il gol al Cesena ha cambiato tutto

La scelta di Muharemovic di lasciare Torino e accettare la nuova sfida è sicuramente un passo importante per lui ma anche per il Sassuolo che può ringiovanire e rinnovare la difesa, andando a ingaggiare un difensore di piede mancino, aspetto importante nella costruzione di un roster difensivo, con i neroverdi che dopo gli addii di Gian Marco Ferrari e Mattia Viti erano scoperti da questo punto di vista. A riferirlo è TuttoMercatoWeb.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 27 agosto 2024 alle 15:55
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print