Il Palermo è pronto a rivoluzionare il proprio parco attaccanti in vista della prossima stagione. Come riportato dal Corriere dello Sport, la situazione attuale è complicata dalle incertezze sul futuro di Matteo Brunori che è stato accostato di recente anche al Sassuolo di Fabio Grosso e dalla possibile partenza di Edoardo Soleri.

Il club rosanero sta guardando con attenzione al mercato di Serie B per rinforzare il reparto offensivo. Tra i giocatori seguiti ci sono Sebastiano Esposito e Samuele Mulattieri, entrambi giovani talenti di proprietà rispettivamente di Inter e Sassuolo. Entrambi potrebbero portare delle qualità diverse rispetto agli attaccanti nel roster attualmente a disposizione dell'ex tecnico neroverde Alessio Dionisi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Vandeputte Sassuolo, piovono conferme: ma c'è anche il Cagliari

Calciomercato Sassuolo: tentazione Brunori, il bomber del Palermo di Dionisi

Berardi Juve, Pedullà: “Mi pare strano, rientra dall’infortunio a dicembre"

Un altro nome sulla lista è quello di Pedro Mendes, attualmente in forza all'Ascoli ma in procinto di lasciare il club. Il giocatore potrebbe portare esperienza e capacità realizzativa alla squadra siciliana. Vedremo dunque se il Palermo busserà alle porte del Sassuolo per Samuele Mulattieri. Dionisi lo conosce per averlo allenato nell'ultima annata in neroverde ma non gli ha concesso molto spazio in Serie A. In Serie B però le cose potrebbero cambiare.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 15 giugno 2024 alle 12:58
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print