L'asse Sassuolo-Valencia si rinsalda? Il club neroverde in estate ha chiuso due affari con gli spagnoli, ingaggiando prima Uros Racic, centrocampista classe '98 arrivato in neroverde per poco meno di 3 milioni di euro, e poi nelle ultime ore del calciomercato Sassuolo estivo ha ingaggiato anche Samu Castillejo in prestito con diritto di riscatto, con ingaggio pagato a metà. E ora, ecco la terza idea neroverde proveniente da Valencia: secondo TMW, il Sassuolo sta pensando a Cenk Özkacar.

Si tratta di un difensore centrale di piede sinistro, classe 2000, che può giocare anche da terzino e che in questa stagione non sta trovando molto spazio nel suo attuale club. Özkacar, giocatore turco, è stato convocato dal c.t. Vincenzo Montella nelle ultime gare della nazionale turca e non vuole perdere il treno che lo potrebbe portare agli Europei e per questo è pronto a prendere in considerazione l'idea di un trasferimento.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: inserimento per Iling Junior della Juve, c'è pure il Monza

Carnevali fa il punto sul calciomercato Sassuolo: "Kean, Sensi e Cragno: dico tutto"

Calciomercato Sassuolo: Erlic, l'Union Berlino e l'intrigo con Bonucci

Özkacar due anni fa era stato vicino al trasferimento in Italia, alla Cremonese, ma poi la spuntò il Lione che lo ha ceduto al Valencia in prestito con diritto di riscatto. Gli spagnoli lo hanno riscattato la scorsa estate per 5 milioni di euro e ora potrebbero cederlo perché il giocatore non è entrato nelle grazie del tecnico Baraja. L'idea del Sassuolo è quella di prenderlo in prestito con diritto di riscatto: contatti in corso per il possibile terzo acquisto alla corte di mister Dionisi proveniente dal Valencia.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 09 gennaio 2024 alle 20:15
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print