Ultime ore di calciomercato Sassuolo. Francesco Palmieri, direttore sportivo del Sassuolo, ha piazzato il settimo colpo con il ritorno di Nicholas Pierini dal Venezia. Il dirigente neroverde ha fatto il punto a poche ore dalla chiusura delle trattative dallo Sheraton Hotel di Milano San Siro ai microfoni di Calciomercato.it.

Ecco le parole di Palmieri sull'inizio della stagione neroverde: "L'inizio della stagione è positivo, faticoso come era normale, ma ci siamo ricaricati per ripartire con forza, con determinazione, per affrontare una stagione difficile. Abbiamo cercato di fare le cose per fare un campionato di vertice, speriamo che il campo ci dia il giusto responso".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo ultimo giorno di trattative dall'Hotel Sheraton LIVE

UFFICIALE - Nicholas Pierini torna al Sassuolo dal Venezia: i dettagli

SN - Carnevali: "Il mercato non è ancora chiuso. Laurienté resta, Consigli fa parte del Sassuolo"

Poi Palmieri ha parlato anche delle situazioni di mercato: "Berardi sta molto meglio, è il nostro campione, speriamo sia un'arma in più per noi, aspettiamo solamente che si riprenda al 100%. Laurienté è con noi, siamo felici di averlo e speriamo di vederlo presto in campo a fare le cose che è capace di fare con la nostra maglia".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 30 agosto 2024 alle 23:03
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print