L'attaccante Emanuele Pecorino, classe 2001 e calciatore della Juventus Next Gen, sta attirando l'attenzione di importanti club di Serie B. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il centravanti è già nel radar del Frosinone, ma avrebbe suscitato l'interesse anche del Sassuolo, che starebbe monitorando con attenzione la sua situazione.

La Juventus, desiderosa di far spiccare il volo al proprio giovane attaccante, avrebbe deciso di cederlo a titolo definitivo per una cifra intorno ai 5 milioni di euro. Il Frosinone, almeno per il momento, non sembra intenzionato a compiere un investimento di tale portata. La dirigenza ciociara sta quindi prendendo tempo, in attesa di sviluppi e opportunità e in questo contesto rientra il Sassuolo che potrebbe anche intavolare una trattativa non solo per il prestito ma per l'acquisto definitivo del giocatore.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: Caso può diventare la classica occasione last minute

Berardi può restare a Sassuolo fino a gennaio. Tuttosport: "Può dare lustro alla B"

Calciomercato Sassuolo: accordo con la Salernitana, le cifre per Lovato

Il club emiliano potrebbe a questo punto 'approfittare' della situazione. Se il Sassuolo decidesse di muoversi con decisione, potrebbe garantire a Pecorino una nuova opportunità di crescita dopo l'avventura dello scorso anno in prestito al Sudtirol, sempre in Serie B. La situazione è in evoluzione e le prossime settimane potrebbero rivelarsi decisive per il futuro di Emanuele Pecorino.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 06 agosto 2024 alle 17:20
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print