Il calciomercato Sassuolo è stato uno degli argomenti trattati nell'ultima puntata di Sportitalia Mercato. I neroverdi al momento sono, almeno all'apparenza, fermi in entrata e stanno lavorando tanto sulle uscite. Tanti i giocatori che hanno salutato, con Matheus Henrique l'unico della rosa 'principale' ad essere andato via mentre sono partiti diversi giovani, non ultimo Giacomo Manzari che è tornato al Bari. C'è però un mercato in fermento ed è quello che riguarda le uscite.

Domenico Berardi, Andrea Pinamonti e Armand Laurienté, di fatto l'attacco titolare del Sassuolo, sono in bilico. Due di loro sicuramente lasceranno la formazione neroverde, sul terzo, Mimmo, c'è una grossa incognita che riguarda le condizioni fisiche perché attualmente è a lavoro per recuperare dall'inforutnio al tendine d'Achille e dai tempi di recupero dipenderà anche il suo futuro, con diversi club alla finestra.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: Thorstvedt-Fiorentina, il bilancio, il Genk e le ultime

Calciomercato Sassuolo: e se alla fine Domenico Berardi restasse? È il sogno neroverde

Calciomercato Sassuolo: trattativa aperta col Perugia per Alessandro Seghetti

Alfredo Pedullà, dopo aver fatto il punto sul futuro di Kristian Thorstvedt, ha fatto chiarezza sulle possibili uscite dei neroverdi. Ecco le sue parole riprese per voi dalla nostra redazione: “Pinamonti ha mercato in Italia, non c’è l’offerta del Fenerbahce per Laurienté. Il francese scatenerà il mercato da qui alla fine, situazione da seguire insieme a quella di Pinamonti, anche se Carnevali ha detto che lo vorrebbe tenere, e Berardi”.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 13 luglio 2024 alle 13:57
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print