La Roma è al lavoro sul mercato estivo, cercando di rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. Mentre si cerca di trovare un accordo per il rinnovo di Paulo Dybala, c'è un'altra idea che sta prendendo piede in casa giallorossa: Andrea Pinamonti. L'attaccante classe '99, reduce da una stagione con 11 reti segnate in Serie A con il Sassuolo non resterà in neroverde dopo la retrocessione e sta attirando l'interesse di diverse squadre di Serie A, tra cui Cagliari e Fiorentina.

Secondo TuttoMercatoWeb, la Roma, alla ricerca di rinforzi per l'attacco, sta studiando attentamente la situazione di Pinamonti e potrebbe decidere di puntare su di lui per il prossimo campionato. Con il Sassuolo retrocesso in Serie B e costretto a vendere alcuni dei suoi pezzi pregiati, il calciatore classe '99 potrebbe essere una soluzione concreta per i giallorossi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Vandeputte Sassuolo, piovono conferme: ma c'è anche il Cagliari

Calciomercato Sassuolo: tentazione Brunori, il bomber del Palermo di Dionisi

Berardi Juve, Pedullà: “Mi pare strano, rientra dall’infortunio a dicembre"

In attesa di capire quale sarà il futuro di Domenico Berardi, la Roma sta valutando attentamente la possibilità di portare Pinamonti nella capitale per rinforzare il reparto offensivo della squadra. Daniele De Rossi, alla ricerca di giocatori di livello per la sua squadra, potrebbe trovare in Pinamonti un'opzione interessante. La trattativa per l'attaccante è ancora in fase di studio, ma la Roma sembra essere molto interessata all'acquisto dell'attaccante scuola Inter.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 16 giugno 2024 alle 12:14
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print