Il Sassuolo continua a rinnovare la propria rosa in vista della stagione che sta per cominciare, e una delle ultime mosse del club emiliano riguarda il difensore Ruan Tressoldi. Il centrale brasiliano è stato ceduto in prestito con obbligo di riscatto al San Paolo, il noto club brasiliano, mentre il giocatore è già in viaggio verso il Brasile per unirsi ai suoi nuovi compagni.

Questa operazione conferma quanto anticipato alcune settimane fa da SassuoloNews, che aveva rivelato la volontà di Tressoldi di ritornare in patria. Il Sassuolo ha dunque accolto il desiderio del difensore, permettendogli così di intraprendere una nuova avventura in un campionato che conosce bene e dove potrà esprimere al meglio le sue qualità che in Italia, lo abbiamo detto più volte, si sono viste raramente.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: il Bologna vuole Thorstvedt ma alle sue condizioni

Calciomercato Sassuolo: sprint per tre colpi in entrata

Pinamonti Stoccarda, possibile offerta da 15 milioni ma c'è un tetto sugli ingaggi

Quella di Ruan è più una scelta di vita che una scelta professionale. Ruan si unisce a una lista di cessioni importanti. Dopo la partenza di Martin Erlic, il Sassuolo continua a snellire la propria rosa, puntando anche sul ringiovanimento e sul rinnovamento. In entrata, la dirigenza ha lavorato attivamente per assicurarsi dei rinforzi nel pacchetto arretrato. Sono stati infatti ingaggiati Cas Odenthal e Matteo Lovato, entrambi difensori classe 2000 con grande potenzialità.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 12 agosto 2024 alle 16:51
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print