Fabrizio Caligara, il centrocampista piemontese di 24 anni, ha ufficialmente detto addio all'Ascoli dopo tre stagioni e mezza di militanza con la squadra bianconera. Il giocatore classe 2000 ha firmato un contratto con il Sassuolo ed emergono dettagli importanti sull'accordo con il club neroverde perché nel contratto del giocatore, stando a quanto appreso da SassuoloNews.net, ci sarebbe un'opzione di rinnovo per tre anni.

Il contratto di Fabrizio Caligara con il Sassuolo infatti prevede un accordo in scadenza al 30 Giugno 2026, con la possibilità di prolungare l'accordo per ulteriori tre stagioni. Dunque accordo biennale per il centrocampista scuola Juventus che Fabio Grosso conosce benissimo per averlo allenato proprio nella Primavera juventina con la possibilità però di prolungarlo per altre 3 stagioni.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Alfredo Pedullà: "Berardi non è pronto, chi lo prende deve sapere una cosa"

UFFICIALE - Fabrizio Caligara Sassuolo, è il primo acquisto per Grosso. Le cifre

Laurienté, addio Sassuolo: ha detto sì alla Lazio. Previsto summit con l'agente

Il trasferimento di Caligara al Sassuolo ha comportato un pagamento di 500mila euro nelle casse dell'Ascoli più dei piccoli bonus, con metà della somma che verrà devoluta al Cagliari, come da precedenti accordi tra i sardi e i marchigiani. Nel comunicato diramato dall'Ascoli Calcio, la società ha ringraziato ufficialmente Fabrizio Caligara per il contributo dato alla squadra durante il suo periodo di permanenza. Il club bianconero gli ha augurato le migliori fortune per il futuro, sia dal punto di vista personale che professionale.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 21 luglio 2024 alle 10:28
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print