La Fiorentina si prepara ad accogliere un nuovo volto nel suo centrocampo, dopo le partenze di alcuni dei suoi giocatori chiave. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Kristian Thorstvedt è vicino a unirsi alla squadra viola. Con i partenti come Arthur, Castrovilli, Duncan, Bonaventura e Maxime Lopez, Palladino ha bisogno di rinforzi nel reparto centrale del campo e il norvegese del Sassuolo sembra essere la scelta giusta.

L'accordo con il giocatore è stato raggiunto e ora rimane solo da trovare un'intesa con il club emiliano. Il Sassuolo chiede 9-10 milioni di euro per il trasferimento, mentre la Fiorentina offre tra i 6 e i 7 milioni più bonus. Nonostante ci sia una differenza di valutazione, tutte le parti coinvolte sembrano determinate a trovare una soluzione il prima possibile.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Leicester e Ipswich Town su Andrea Pinamonti

Ryan Flamingo dall'Utrecht al PSV: è ufficiale. Il Sassuolo fa cassa con la % rivendita

Calciomercato Sassuolo, Laurienté vicino alla cessione: Fenerbahce in pole sulla A

Dunque, parti vicine ma accordo ancora non raggiunto tra Sassuolo e Fiorentina per il passaggio del centrocampista classe '99 alla corte di Palladino. Oltre a Thorstvedt, la Fiorentina è anche interessata a Vranckx e Brescianini. Per il primo, la trattativa sembra essere ancora in corso con il Wolfsburg, mentre per il secondo c'è una concorrenza serrata con l'Atalanta, Napoli e Lazio interessate al giocatore.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 09 luglio 2024 alle 11:52
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print