L'Atalanta si sta cautelando in vista della possibile partenza di Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese è nel mirino della Juventus e potrebbe essere ceduto a breve. L'olandese ha manifestato la volontà di cambiare squadra e provare una nuova esperienza, preferendo restare in Italia e giocare in Serie A. Per sostituire Koopmeiners, l'Atalanta sta valutando diverse opzioni sul mercato. Tra queste, spunta anche l'interesse per Kristian Thorstvedt, centrocampista offensivo del Sassuolo.

Stando a quanto riferito da calciomercato.com, il giocatore norvegese potrebbe essere una valida alternativa per il reparto di centrocampo della Dea, ma per ora la trattativa è bloccata in attesa di vendere un giocatore e fare cassa. Uno dei nomi sul tavolo è quello di Aleksei Miranchuk, fantasista russo che potrebbe fare la sua partenza verso il Cagliari. L'Atalanta chiede circa 15 milioni per il giocatore, una cifra che potrebbe aiutare la squadra a coprire la mancanza di Koopmeiners e a rinforzarsi in altri reparti.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Berardi, il futuro e il prestito. La volontà neroverde

Coda Sassuolo: anche i neroverdi si iscrivono alla corsa, è derby col Modena

Matheus Henrique Cruzeiro, confermato: i brasiliani in Italia per trattare col Sassuolo

Nel frattempo, la dirigenza dell'Atalanta si sta preparando per eventuali scenari futuri e sta valutando tutte le opzioni a disposizione, aggiungendosi però alla lunga lista delle pretendenti per il centrocampista norvegese classe '99, costato 10 milioni di euro al Sassuolo solo due stagioni fa, e che si è messo in evidenza nell'ultima stagione, nonostante la retrocessione, segnando 6 gol.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 20 giugno 2024 alle 17:47
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print