Si sblocca il calciomercato Sassuolo, in attesa dei nuovi colpi in entrata. Sono arrivati sin qui il centrocampista Fabrizio Caligara e il difensore Cas Odenthal, ma sta per arrivare anche un altro centrale, ovvero Matteo Lovato dalla Salernitana. Neroverdi però che lavorano anche sul fronte uscite, determinanti per poter alleggerire il monte ingaggi ma anche la rosa a disposizione di mister Fabio Grosso.

In attesa della partenza dei big e dei giocatori che hanno un ingaggio pesante e fuori dai parametri della Serie B, il Sassuolo ha perfezionato quattro cessioni. Il club neroverde ha infatti reso noto di aver completato quattro operazioni in uscita e che riguardano alcuni giovani di proprietà. C'è stato l'addio a titolo definitivo di Jacopo Pellegrini che si è unito alla Feralpisalò, con i neroverdi che manterranno la recompra. Addio definitivo anche per Christian Aucelli che ha firmato con il Trento, non c'è la recompra nell'accordo. Prestito secco quello di Simone Cinquegrano al Rimini, prestito con diritto di riscatto per Iulius Marginean alla Dinamo 1984.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Palmieri: "Il Sassuolo si appresta a disputare l'annata più difficile. Berardi? Il tempo dirà"

SN - I segnali di mercato da Grosso: da Pinamonti a Consigli, chi lascerà il Sassuolo

Consigli: "Mai chiesto la cessione al Sassuolo, nessun problema a giocare in B"

Ecco il comunicato: "L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver concluso le seguenti operazioni in uscita: Simone CINQUEGRANO (difensore, 2004) al Rimini in prestito. Jacopo PELLEGRINI (attaccante, 2000) alla Feralpisalò a titolo definitivo con diritto di recompra. Christian AUCELLI (centrocampista, 2002) al Trento a titolo definitivo. Iulius MARGINEAN (centrocampista, 2001) alla Dinamo 1984 in prestito con diritto di riscatto".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 04 agosto 2024 alle 12:08
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print