Nuova cessione per il Sassuolo nelle ultime ore. del mercato. In uscita anche un altro esubero Salim Abubakar. Per lui una nuova esperienza in un club che negli ultimi anni ha ingaggiato diversi calciatori in prestito dai neroverdi. Ora è il turno del centrocampista Salim Abubakar, classe 2003 che per raggiunti limiti d'età non poteva far parte della Primavera e ora avrà una chance in C.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo ultimo giorno di trattative dall'Hotel Sheraton LIVE

Berardi, il giorno della verità per il Sassuolo. Juve, Fiorentina e Bologna in corsa?

Gytkjaer Sassuolo, notte di trattative ma poi è calato il silenzio

Ecco il comunicato ufficiale sulla cessione di Salim Abubakar alla Pergolettese con la formula del prestito: "L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver effettuato le seguenti operazioni di mercato: Salim ABUBAKAR (’03, centrocampista), con la formula del prestito fino al 30 giugno 2025, alla Pergolettese".

Ecco la nota della Pergolettese: "L’U.S. Pergolettese annuncia l’arrivo dal Sassuolo del centrocampista Abubakar Salim. Nato il 06/apr/2003 (21) ad Accra (Ghana – Niger)) è arrivato in Italia nel 2019 dove è entrato a far parte dell'accademia giovanile del Sassuolo. Il 1 settembre 2021 ha esteso il suo contratto professionale con il Sassuolo fino al 2026. Ha fatto 4 presenze in panchina per la squadra senior nel 2022. Con la squadra Primavera 1 ha disputato 62 gare con 2 reti E’ stato convocato negli U23 del Niger per la Coppa d'Africa 2023 U-23, facendo una apparizione. Nel settembre 2023, è stato convocato dalla squadra nazionale senior del Niger per le partite di qualificazione della Coppa d'Africa 2023. Ad Abubakar un benvenuto nella Pergolettese ‘24/’25".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 30 agosto 2024 alle 18:28
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print