Vi avevamo parlato della trattativa in dirittura d'arrivo per Simone Cinquegrano al Rimini. Ora è arrivata anche l'ufficialità anche da parte del club romagnolo che ha tesserato il terzino italo-argentino dal Sassuolo. La formula del trasferimento è quella del prestito secco con il giovane esterno destro che avrà modo dunque di misurarsi con il campionato di Serie C per iniziare a fare esperienza.

Ecco la nota del club romagnolo: "Il Rimini FC comunica che Simone Cinquegrano è un nuovo giocatore biancorosso. Italo-argentino, classe 2004, si è messo in luce nelle ultime stagioni al Sassuolo che lo aveva inserito nel proprio vivaio a 17 anni. Dopo i primi calci da punta centrale, il nuovo biancorosso ha trovato la sua posizione ideale come terzino destro. Con i neroverdi ha vinto due Tornei di Viareggio e, la scorsa stagione, il campionato Primavera 1 da protagonista con 35 presenze, cinque gol e un assist. Il ventenne arriva in Romagna in prestito dal Sassuolo fino a giugno 2025".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Andrea Fabris lascia il Sassuolo: pronto un futuro all'Atalanta

Calciomercato Sassuolo, non solo Erlic: il Bologna punta Thorstvedt e Boloca

Calciomercato Sassuolo: Turati in rotta con il club, c'è la Fiorentina

Dopo la cessione di Aucelli dunque un'altra partenza in prestito, cioè quella di Simone Cinquegrano. Ora restano da sistemare soltanto Luigi Samele e Jacopo Pellegrini con l'ex Reggiana che sembra destinato a firmare con la Feralpisalò a titolo definitivo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 02 agosto 2024 alle 15:26
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print