Il Catanzaro è determinato a trattenere il suo gioiello, l'esterno belga Juri Vandeputte, nonostante l'interesse di squadre come Palermo, TorinoFrosinone e Sassuolo, pronte a offrire contratti più vantaggiosi per convincerlo a cambiare maglia. Il giocatore belga ha impressionato tutti nella scorsa stagione di Serie B, registrando numeri eccezionali sia in termini di gol che di assist: 9 reti e 14 assist in 36 partite nel corso della stagione regolare che diventano 10 gol e 15 assist in 41 presenze contando anche Coppa Italia e playoff.

Secondo quanto riferito da TuttoMercatoWeb, il Palermo sembra essere il club più deciso a conquistare Vandeputte, e per farlo ha deciso di muoversi rapidamente offrendogli un contratto quadriennale. Inoltre, potrebbe essere inclusa una contropartita tecnica nell'affare, con il club rosanero che potrebbe cedere un giovane talento come Francesco Di Mariano o Edoardo Soleri.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: la posizione di Mulattieri al vaglio della dirigenza

Sassuolo, vendere per ripartire. Da Laurienté a Pinamonti: riapre la gioielleria

SN - Matheus Henrique al Cruzeiro: le cifre. Al Sassuolo 10 milioni ma coi bonus

Il direttore sportivo Morgan De Sanctis continua a lavorare alacremente al fine di costruire un organico che possa puntare al salto di categoria. E per arrivare al 7 luglio a Livigno con delle novità significative. Il ds rosanero vuole assicurare a Dionisi almeno un nuovo acquisto per reparto, in modo che durante le amichevoli estive il tecnico possa valutare il modulo e i giocatori. La prossima settimana si prevede una nuova fase delle trattative tra le parti, con la speranza di arrivare a un accordo definitivo con il Catanzaro che chiede circa 3,5 miliono di euro e con la squadra di Alessio Dionisi che prova dunque a battere la concorrenza, Sassuolo compreso.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 22 giugno 2024 alle 14:18
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print