Non ci eravamo andati tanto lontani! Vi abbiamo parlato nelle scorse settimane come Vincenzo Vivarini sia stato in pole per diventare l'allenatore del Sassuolo, prima della firma di Fabio Grosso, con Alberto Aquilani come outsider e arrivano conferme da parte di Alfredo Pedullà. Il giornalista ha svelato un importante retroscena che riguarda la panchina del Sassuolo, con i neroverdi che avevano messo il tecnico del Catanzaro in cima alla lista dopo il divorzio, già annunciato, con Davide Ballardini.

Vincenzo Vivarini non ha un contratto in scadenza e non è andato al Sassuolo per un motivo molto semplice: il Catanzaro gli ha detto che lo avrebbe liberato soltanto in caso di una chiamata dalla Serie A. Ecco, questo il motivo che avrebbe frenato la trattativa per il passaggio dell'allenatore dei giallorossi al capezzale emiliano.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: la decisione di Berardi sul futuro

SN - Sassuolo, il terzino del futuro è già in casa: torna Edoardo Pieragnolo

SN - Turati-Satalino-Zacchi: il Sassuolo è ancora in ottime mani per il futuro

"Il Sassuolo lo aveva messo per distacco al primo posto della lista, avrebbe chiamato Vivarini se non fosse retrocesso, ma con la B ha avuto la strada sbarrata e ha dovuto ripiegare su Grosso" ha scritto ancora il giornalista. Ora Vivarini potrebbe andare in Serie A ugualmente, con Cagliari e Venezia pronti a contenderselo e in particolare con i lagunari pronti a mettere la freccia. Se sarà un rimpianto oppure no per il Sassuolo lo scopriremo solo vivendo.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 08 giugno 2024 alle 10:05
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print