La testata sportiva News.Superscommesse.it ha intervistato in esclusiva Alberto Malusci. L'ex difensore, nativo di Pistoia, ha affrontato diversi temi legati all'attualità calcistica: dalla lotta scudetto in Serie A alle squadre che lo stanno maggiormente stupendo in Serie B. In questo estratto, le dichiarazioni di Malusci sul percorso del Sassuolo e sulle chance di promozione in Serie A dei neroverdi.

 Campionato apertissimo a diversi scenari, ma sembra esserci un'unica certezza: il Sassuolo. Il primo posto si può dire che sia stato già assegnato, fino al termine di questo campionato di Serie B? 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Milan-Sassuolo 6-1, ovvero se mio nonno avesse avuto tre palle sarebbe stato un flipper

Classifica rigori Serie B: al Sassuolo uno ogni due partite, Samp preoccupata

Riapre la campagna abbonamenti neroverde: 9 partite, eccetto Sassuolo-Reggiana

Ecco la risposta di Malusci: "Si tratta di una società importante che lo scorso anno è un po' mancata nel campionato di Serie A. Nonostante le delusioni di una retrocessione che poteva compromettere il progetto di questa squadra, quando c'è una vera programmazione, oltre che una dirigenza sana e lungimirante, arrivano anche e soprattutto i risultati sul campo. La classifica di quest'anno del Sassuolo è emblematica. (...) Sicuramente, i neroverdi hanno tutto per restare al primo posto fino al termine del campionato, anche se le rivali alle spalle faranno di tutto per raggiungerli e metterli in difficoltà. È una squadra che già sa qual è il suo obiettivo da raggiungere, perché è la più equilibrata e compatta rispetto a tutte le altre". 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 05 dicembre 2024 alle 15:35
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print