Armand Laurienté, attaccante francese del Sassuolo, continua a vivere un momento di stallo sia in campo che nelle trattative che lo riguardano. Dopo aver deciso di non presentarsi agli allenamenti, a seguito del rifiuto della dirigenza emiliana a una proposta da 1 milione di euro più 14 di obbligo di riscatto offerte dall'Olympique Marsiglia, la situazione si è fatta ancor più intricata. Questa offerta si affiancava a una precedente proposta del Fenerbahce, che ammontava a 12 milioni più 3 di bonus.

Il Sassuolo ha sempre mantenuto una posizione chiara: per Laurienté chiede 20 milioni di euro. La domanda che ora sorge spontanea è se i dirigenti neroverdi continueranno a resistere a offerte inferiori, considerando anche che il tempo stringe e il mercato si avvicina alla sua chiusura. Nonostante questa rigidità, il Galatasaray ha lanciato una nuova proposta: 10 milioni di euro immediati più 2 di bonus, che rimane però sotto le offerte precedenti dei suoi concorrenti.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, prendi e porta a casa. Pugno duro con i dissidenti! Tifosi e abbonamenti, così non va

Toljan, Thorstvedt e Laurienté out in Sassuolo-Cesena. Ora sono chiare le parole di Grosso

Sassuolo Cesena, 5.000 spettatori al Mapei Stadium: 13 sono arrivati a piedi

Nel frattempo, come riportato da TMW, Laurienté sta manifestando il desiderio di trovare una soluzione, non solo per la sua situazione professionale ma anche per il suo futuro economico. In caso di mancata cessione, l'attaccante potrebbe richiedere un rinnovo contrattuale al rialzo. Questo nuovo accordo non sarebbe soggetto al Decreto Crescita, alzando così un tetto di ingaggi già sostanzioso per i club di Serie B. Attualmente Laurienté percepisce 1 milione di euro all'anno al Sassuolo, ma le cifre discusse per i diversi contratti proposti al giocatore dagli altri club superano notevolmente questo importo. Lazio e Roma in Italia stanno monitorando con attenzione la situazione.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 26 agosto 2024 alle 12:00
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print