L'allenatore del BariMoreno Longo, ha parlato nei giorni scorsi al termine del mercato che si è chiuso venerdì a mezzanotte e prima della partita con la Sampdoria tornando anche sulla partita contro il Sassuolo di martedì sera terminata con il punteggio di 1-1 e che ha visto i pugliesi trovare la via del gol al 93', con i neroverdi in 10 dal 35' a causa del rosso mostrato a Matteo Lovato.

Longo che nel post-partita aveva parlato di Sassuolo illegale ci ha tenuto invece stavolta a esaltare la prestazione dei suoi: "Siamo all’inizio di un percorso appena cominciato e possiamo migliorare sotto tanti aspetti. Non dimentichiamoci che nelle prime due partite la squadra ha subito 4 gol da palla inattiva, ma non ricordo grandi occasioni per i nostri avversari".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Angelozzi: "Presi Frattesi a 5 milioni, il Sassuolo mi mandò via perché l'avevo pagato troppo"

Sassuolo rosa ufficiale e numeri maglia 2024/25: Berardi 10, la scelta dei nuovi

Carrarese-Sassuolo si giocherà in campo neutro: la sede, il motivo e i dettagli

Moreno Longo è passato dunque ad analizzare la sfida pareggiata contro i neroverdi: "Con il Sassuolo abbiamo sofferto una ventina di minuti, ma non ricordo grandi parate di Radunovic. Le palle inattive fanno parte della fase difensiva e bisogna migliorare. Stiamo cercando di perfezionare alcune situazioni per arrivare più pronti alle partite”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 03 settembre 2024 alle 19:30
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print