Battere il Cittadella. Questa è la missione principale, il primo obiettivo, della truppa guidata da Fabio Grosso. Testa solo alla sfida contro i veneti, l'ultima prima della sosta di ottobre. Guai ovviamente a pensare a cosa accadrà dopo con le sfide contro Brescia e Modena cerchiate in rosso e che potranno raccontare molto sulle ambizioni del Sassuolo che ha iniziato in maniera positiva la stagione, raccogliendo 5 vittorie, 3 pareggi e una sola sconfitta in 9 partite giocate tra campionato e Coppa Italia, qualificandosi anche agli ottavi di finale dove dovrà vedersela contro il Milan a San Siro.

Per il Meazza c'è tempo, il Rigamonti è decisamente più vicino. In Brescia-Sassuolo si respirerà profumo di Serie A in un'atmosfera incandescente, basti pensare ai quasi 10mila spettatori presente allo stadio ieri in occasione del 3-2 sulla Cremonese, altra pretendente alla promozione, con il ritorno da ex di mister Grosso. A Brescia c'è voglia di grande calcio e Rolando Maran lo sa bene. Il tecnico ha dato continuità alla seconda parte di stagione dell'anno scorso e ora punta a un altro miracolo sportivo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Abbonati Days speciale al Mapei Stadium per Sassuolo-Cittadella: i dettagli

Serie B classifica: il Brescia aggancia il Sassuolo, risale il Palermo di Dionisi

Sassuolo, la difesa è un muro. Tre clean sheet consecutivi mancavano dal 2015

C'è tempo ovviamente per Brescia-Sassuolo, sfida in programma il 19 ottobre, ma le due squadre in questo momento sono appaiate in terza posizione e nel prossimo turno sfideranno rispettivamente il Mantova in trasferta e il Cittadella in casa. Due fermate intermedie prima dell'arrivo del big match, con in mezzo la sosta a dare ulteriore tempo ai due tecnici di preparare il big match al meglio perché Brescia vs Sassuolo si preannuncia già come una grande sfida da non sbagliare perché poi ci sarà il derby con il Modena...

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 01 ottobre 2024 alle 13:36
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print