"È stata una partita complicata". Così Daniel Boloca, centrocampista del Sassuolo, dopo la vittoria per 5-3 nel match della 22esima giornata di Serie B contro il Sudtirol. Un successo sofferto per i neroverdi che hanno blindato ulteriormente la vetta. "Loro sono una bella squadra - ha aggiunto a SassuoloChannel - ci hanno messo in difficoltà sulle seconde palle, noi lo sapevamo infatti doveva essere un vantaggio però purtroppo non siamo stati attenti e quindi loro soprattutto nei primi minuti sulle seconde palle arrivavano prima e poi la cosa bella che ci dobbiamo riportare dietro da questa partita è la reazione. La reazione ci dimostra che quando entri sul pezzo in campo, con attenzione, poi le cose vengono e le qualità poi le riesci a mettere in campo".

Ancora Boloca: "Loro sono una squadra verticale giocano anche tanto sui cross e noi lo sapevamo doveva essere un vantaggio e dovevamo fare attenzione appunto su queste cose qua, soprattutto sulle seconde palle perché poi è lì che si si giocano le partite. Il gol? Io sono contento della vittoria della squadra, quella è una cosa in più, però a me l'unica cosa che interessa è che la squadra possa andar bene e posso dare il mio contributo".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Laurienté in panchina all'inizio in Sassuolo-Sudtirol: il motivo

SN - Grosso conferenza stampa post Sassuolo Sudtirol: "Troppi errori ma bravi a reagire"

Sassuolo Sudtirol pagelle. Voti: Boloca show, Laurienté decisivo. La difesa balla

Infine un commento sul gol e poi sul big match di venerdì prossimo in casa dello Spezia: "Sul gol io in verità stavo cercando di vedere il movimento di Mulattieri per servirlo poi alla fine, quando mi si è aperta l'opportunità di poter calciare ci ho provato. Spezia? Bisogna andare con entusiasmo come in tutte le partite, bisogna metterci tutto quanto e fin da subito dobbiamo mettere l'attenzione perché comunque non è semplice poi rimetterla sul piano giusto la partita quindi bisogna stare sul pezzo fin da subito".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 20 gennaio 2025 alle 09:17
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print