Movimenti in attacco in casa Sassuolo. Il club ha chiuso per l'acquisto di Laurs Skjellerup, un centravanti classe 2002 proveniente dal Goteborg. L'operazione si è chiusa per una cifra totale di 5 milioni di euro, più 500 mila euro di bonus legati al rendimento del giovane attaccante, oltre a una percentuale sulla futura rivendita.

Contemporaneamente, il club neroverde è in fase di riorganizzazione della rosa offensiva. Luca Moro, attualmente in uscita, è stato messo sul mercato e, stando alle ultime notizie di Alfredo Pedullà, potrebbe approdare al Bari. La partenza di Moro lascia spazio a Flavio Russo, che dovrebbe rimanere come terza punta accanto a Samuele Mulattieri, garantendo così al tecnico la giusta profondità in attacco per Fabio Grosso.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato: Daniele Verde e il Sassuolo flirtano. Anche il Bari attende notizie

Skjellerup al Sassuolo, è fatta: accordo col Goteborg da oltre 5 milioni

Lipani Inter, il piano nerazzurro per il dopo Frattesi porta al Sassuolo

L'infortunio di Novakovich infatti ha costretto la dirigenza del Bari a rivedere i propri piani, in particolare per quanto riguarda la ricerca di un attaccante da affiancare alle punte già presenti in rosa. Con la trattativa per Gastón Pereiro che sta attraversando alcune difficoltà, la dirigenza, guidata da Magalini e Di Cesare, è ora alla ricerca di un numero uno per l’attacco.

I nomi che circolano sono diversi, ma tre spiccano particolarmente: Luca Moro del Sassuolo appunto, poi Nicholas Bonfanti del Pisa e Manuel De Luca della Cremonese. Tutti e tre i giocatori sono oggetto di interesse da parte del Bari, che sta cercando di chiudere un accordo con uno dei tre. Vedremo dunque se ci saranno sviluppi sul fronte Moro-Bari.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 16 gennaio 2025 alle 19:30
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print