Nessuno scambio con Fabrizio Caligara ma la pista Daniele Verde per il Sassuolo sarebbe ancora in piedi. Stando a quanto riferito quest'oggi da Il Mattino, il jolly offensivo della Salernitana, ma di proprietà dello Spezia, potrebbe cambiare maglia e potrebbe essere coinvolto nella 'rivoluzione' granata che ha portato ben 7 acquisti, l'ultimo, proprio dai neroverdi, vale a dire Caligara. Il centrocampista classe 2000 ha salutato in mattinata il Sassuolo di Fabio Grosso andando a unirsi a un altro suo ex allenatore, quel Roberto Breda che lo ha avuto nell'avventura a Cagliari.

Prestito con obbligo di riscatto e nessuno scambio per lui ma attenzione a cosa potrebbe accadere nei prossimi giorni sempre sul fronte granata perché le trattative tra i due ds, Francesco Palmieri e Marco Valentini, non sarebbero ancora finite. Secondo il quotidiano campano, in piedi ci sarebbe ancora l'ipotesi di un trasferimento alla corte di Grosso per Daniele Verde.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Janis Antiste in uscita, la Carrarese supera la Salernitana

Calciomercato Sassuolo, dalla Svezia: i dettagli dell'offerta per Skjellerup

UFFICIALE - Caligara Salernitana: i dettagli della formula col Sassuolo

Il classe '96 romano è in prestito con obbligo di riscatto dallo Spezia legato ai gol e alle presenze ma anche alla promozione in Serie A. Per lasciarlo andare bisognerebbe comunque sentire il club ligure, che lotta per la Serie A proprio con il Sassuolo. I neroverdi sarebbero alla finestra. "Verde e il Sassuolo flirtano. Attende pure il Bari", scrivono a Salerno. Dunque, bisognerà capire cosa accadrà nei prossimi giorni e se davvero il Sassuolo, che cerca intanto l'attaccante Skjellerup, proverà l'affondo per il fantasista Daniele Verde, che potrebbe diventare un'alternativa agli esterni d'attacco neroverdi in caso di arrivo in Emilia.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 16 gennaio 2025 alle 15:21
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print