Su SassuoloNews.net le pagelle del Sassuolo Primavera. Si prosegue con le pagelle della sfida contro il Genoa Primavera giocata presso lo stadio Enzo Ricci e valida per la ventesima giornata del campionato Primavera 1, e terminata con il punteggio di 1-0. Ecco le pagelle di Sassuolo-Genoa Primavera. 

SASSUOLO PRIMAVERA (4-3-2-1)

Scacchetti 6 - Praticamente inoperoso per tutta la gara, i suoi compagni lo proteggono nella maniera migliore. Può solo pregare e le sue preghiere vengono ascoltate sulla girata di Ferroni a inizio secondo tempo.

Parlato 6,5 - Titolare inamovibile sulla fascia destra, dà il suo contributo sulla fascia andando anche a sfiorare il gol nella ripresa con un bel colpo di testa.

Corradini 6,5 - Altra solida prestazione del centrale neroverde. Bada al sodo e chiude ogni varco. Pulito, concentrato, efficace.

Macchioni 6 - Al centro dell'area neroverde staziona con buona attenzione, venendo sollecitato decisamente di più dopo l'intervallo.

T. Benvenuti 6 - È sua la prima occasione della gara ma trova la pronta risposta del portiere. Gara ordinata tra qualche buona sortita offensiva e qualche buona copertura dietro.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Rares Coman Sassuolo, chi è il talento voluto da Hagi e che brilla in neroverde

Convocati Italia Under 15 vs Slovenia: confermato Lorenzo Matera del Sassuolo

Sassuolo Lecce Coppa Italia Primavera: date e orari dei quarti di finale

Weiss 6 - All'andata aveva lasciato il segno con il gol decisivo nel finale, oggi timbra il cartellino per una gara sufficiente. Sempre sul pezzo, fa bene in entrambe le fasi di gioco senza strafare.

(Dal 90'+1) Cardascio S.v.

Lopes 6,5 - Gioca un ruolo fondamentale davanti alla difesa dando grande equilibrio ed evitando in più di un'occasione il peggio per i suoi.

Leone 5,5 - Gara dai due volti per il centrocampista neroverde che alterna buone giocate ad altre meno buone. Diversi gli errori in fase di palleggio e anche nelle scelte.

Bruno 6 - Un passaggio illuminante nel primo tempo, va vicino al gol nella ripresa con il sinistro a giro che sfiora l'incrocio. Si rende come sempre molto utile in fase di non possesso.

(Dal 90'+4) G. Benvenuti S.v.

Knezovic 5,5 - Non il solito Borna. Un bel velo nel primo tempo, poi c'è poco altro nella sua gara. Insolitamente, non arriva nemmeno alla conclusione quando ne avrebbe l'opportunità.

(Dal 72') Minta 6 - Tante ripartenze nel finale di gara.

Daldum 6,5 - Primo tempo altamente negativo per il centravanti che nell'unica occasione in campo aperto cincischia troppo, forse pensando un po' troppo al da farsi. Si riscatta a inizio secondo tempo con un gol da attaccante vero, lavorando palla spalle alla porta e superando il portiere con un bel diagonale.

(Dal 72') Sandro 5,5 - Poco nel vivo del gioco.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Sab 18 gennaio 2025 alle 16:53
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print