Il Bari si sta muovendo con decisione sul mercato, pronto a rinforzare il reparto offensivo di mister Longo in vista della seconda parte di stagione. Secondo quanto riportato da La Gazzetta del Mezzogiorno, la dirigenza biancorossa ha messo nel mirino diversi profili, tra cui Luca Moro, Nicholas Bonfanti e Manuel De Luca

Luca Moro, attaccante classe 2001 del Sassuolo, potrebbe rappresentare la soluzione più immediata e accessibile per il Bari. Il centravanti neroverde ha realizzato 4 gol da gregario in questa stagione e dopo vari ammiccamenti e accostamenti alla società barese potrebbe essere arrivata la volta buona per un suo trasferimento in Puglia.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, da Berardi a Laurienté, richieste per i big: la posizione del club

Skjellerup al Sassuolo, è fatta: accordo col Goteborg da oltre 5 milioni

Lipani Inter, il piano nerazzurro per il dopo Frattesi porta al Sassuolo

Tra i nomi più caldi, spunta anche quello di Nicholas Bonfanti del Pisa: un attaccante molto ricercato, con diverse squadre di Serie B e anche due di Serie A (Empoli e Venezia) pronte a contenderselo. La sua acquisizione, dunque, si preannuncia complessa, vista la folta concorrenza. Per quanto riguarda De Luca della Cremonese, la situazione appare meno intricata, ma il costo del cartellino potrebbe rappresentare un ostacolo per il club biancorosso. Allo stato attuale, il nome di Moro sembra il più fattibile per il Bari. Contatti in corso con il Sassuolo con il centravanti ex Catania e Padova che potrebbe lasciare la corte di Grosso dopo l'arrivo di Skjellerup.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 18 gennaio 2025 alle 18:44
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print