La Serie B sta regalando emozioni forti e risultati sorprendenti, ma il campionato sembra avere già due squadre in fuga verso la massima serie: il Sassuolo e il Pisa. I neroverdi, dopo aver sbancato Salerno, hanno raggiunto quota 49 punti, consolidando il primo posto. Dall'altra parte, il Pisa di Filippo Inzaghi sta dimostrando di voler restare aggrappato alla lotta per la promozione, grazie alla vittoria nel derby toscano contro la Carrarese, che ha portato i suoi ragazzi a 46 punti.

I bookmakers sono concordi nell'assegnare un vantaggio al Sassuolo nella corsa al primo posto. Secondo gli esperti di Goldbet e Betflag, la squadra emiliana parte da una quota di 1,20, in calo rispetto alla settimana scorsa, quando era fissata a 1,30. Viceversa, la vetta del Pisa è offerta a 3,50, un leggero abbassamento rispetto ai 3,75 di sette giorni fa. Crescente ottimismo dunque intorno al Sassuolo di Fabio Grosso, che appare determinato a mantenere il primato fino alla fine della stagione.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

"Il Sassuolo non è condannato a vincere". Il grande bluff di Fabio Grosso

Sassuolo, a gennaio è rivoluzione d'attacco. Al gigante Skjellerup i gol per la A

Sassuolo Sudtirol probabili formazioni: out Romagna e Volpato, si rivede Mulattieri

Le inseguitrici, invece, sembrano allontanarsi. Lo Spezia, attualmente terzo e in ritardo di sette punti dal Pisa, non conosce il sapore della vittoria da tre turni e la sua quota per la promozione è fissata a 3. La Cremonese conserva la sua valutazione di 3,50 e il Bari si attesta a 5, mentre il Palermo dell'ex Dionisi è proposto a 4,50. A seguire troviamo il Catanzaro a 6 e la neopromossa Juve Stabia, più indietro, a 6,50.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 18 gennaio 2025 alle 09:19
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print