Ieri la partenza per l'Italia insieme al suo agente Anders Hansen, oggi le visite mediche presso il centro Mapei Sport, poi la firma sui contratti e con ogni probabilità domani al Mapei Football Center per il primo allenamento agli ordini di mister Fabio Grosso. Questo il programma di Laurs Skjellerup, ovvero il nuovo centravanti del Sassuolo. Il calciatore classe 2002 si prepara dunque a conoscere i suoi nuovi compagni e a iniziare la sua nuova avventura in Italia con la maglia neroverde.

Tutto confermato per il trasferimento dal Goteborg al Sassuolo. In Italia si parla di un trasferimento da oltre 5 milioni di euro, in Danimarca invece scrivono di un trasferimento da circa 4 milioni di euro per il gigante danese pronto a legarsi con un contratto fino al 2029 con il club emiliano e a iniziare la sua prima esperienza italiana, partendo dalla Serie B, dando ulteriore infa al gruppo neroverde che sta preparando la rincorsa per il ritorno in Serie A.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, da Berardi a Laurienté, richieste per i big: la posizione del club

Calciomercato Sassuolo, Grosso saluta Caligara e Kumi: "Liberati a malincuore"

Lipani Inter, il piano nerazzurro per il dopo Frattesi porta al Sassuolo

Oggi le visite mediche con il Sassuolo dunque per Laurs Skjellerup, autore di 4 gol in 19 presenze nella prima parte di stagione. Non gioca una partita da inizio dicembre perché il campionato svedese è fermo per la lunga sosta invernale, dunque bisognerà attendere qualche settimana per vederlo al top. Intanto il Sassuolo ha deciso di scommettere su di lui, regalando a Fabio Grosso una nuova alternativa offensiva per lanciare l'assalto definitivo alla Serie A.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 20 gennaio 2025 alle 09:52
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print