Fabrizio Caligara è un nuovo giocatore della Salernitana. L'ormai ex Sassuolo, arrivato con la formula del prestito con obbligo di riscatto a Salerno, ha parlato così del suo trasferimento: "Sono molto felice di essere a Salerno e di poter indossare la maglia granata, so benissimo che qui c'è un'atmosfera molto calda e che il pubblico segue molto la squadra. Proprio per questo spero di vedervi tutti all'Arechi sabato pomeriggio perché abbiamo bisogno di voi per raggiungere l'obiettivo".

"Sono un centrocampista a cui piace tanto giocare la palla ed essere nel vivo del gioco, ogni tanto riesco a fornire qualche assist e a segnare gol. Sono a disposizione dell'allenatore, è indubbio che la presenza del direttore sportivo Valentini e del tecnico Breda ha inciso sul mio arrivo qui" ha aggiunto poi Caligara.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

"Il Sassuolo non è condannato a vincere". Il grande bluff di Fabio Grosso

UFFICIALE - Caligara Salernitana: i dettagli della formula col Sassuolo

Sassuolo, si fanno già i calcoli. A questa media potrebbe essere una promozione record

Il centrocampista ha parlato anche dell'ultimo ko dei granata proprio contro i neroverdi: "Ho visto la partita con il Sassuolo, forse è mancato qualcosina per arrivare al risultato, ma i miei compagni di squadra hanno dato il massimo e sono convinto che ci siano tutte le carte in regola per scalare posizioni in classifica e per arrivare alla salvezza. In serie B si può vincere e si può perdere con chiunque e dovremo sempre scendere in campo con quella voglia di svoltare che percepisco in tutti i ragazzi. Questa per me è una grande opportunità e, come detto prima, sono orgoglioso di rappresentare una piazza come questa. Ci vediamo sabato, tutti allo stadio".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Caligara
Sezione: News / Data: Gio 16 gennaio 2025 alle 19:56
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print