Si avvicina a grandi passi l’esordio in campionato del Sassuolo, sotto la guida di mister Fabio Grosso, che ieri ha dimostrato il proprio valore scendendo in campo per affrontare il Cittadella in Coppa Italia, dove ha ottenuto una vittoria convincente per 2-1. I neroverdi, reduci da un precampionato intenso e ricco di spunti interessanti, sono pronti a cominciare anche la nuova avventura in Serie B, sperando di riconquistare al primo colpo la Serie A.

La squadra emiliana si prepara ora per la prima giornata di campionato, che la vedrà impegnata in trasferta contro il Catanzaro, formazione guidata dall'allenatore Fabio Caserta e reduce da un anno importante. L’attesa è palpabile e i tifosi sono carichi di entusiasmo per l'esordio in campionato, che si svolgerà domenica 18 agosto alle 20.30 allo stadio Ceravolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Andrea Fabris saluta dopo 11 anni: "Grazie Sassuolo. Vado via senza rimpianti"

Sassuolo Cittadella pagelle Coppa Italia. Voti: Mulattieri-Laurienté top, Thorstvedt sbaglia

Sassuolo, il minimo può bastare per cominciare. Cchiu Filippo Romagna pe tutti

Il palco del Ceravolo si preannuncia come una cornice spettacolare per l’incontro, con oltre 5000 abbonati pronti a sostenere i calabresi e a dare del filo da torcere ai neroverdi. Non mancheranno, come scrive la Lega di B, i tanti tifosi “emigranti” che, approfittando delle ferie estive, torneranno a fare il tifo per il Catanzaro. La prevendita per i biglietti della gara contro il Sassuolo inizierà martedì 13, a partire dalle ore 15.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 10 agosto 2024 alle 18:20
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print