Catanzaro-Sassuolo dove vederla in tv e streaming. Match alla prima giornata di Serie B per la formazione guidata da mister Fabio Grosso, pronta a scendere in campo allo stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro per affrontare i giallorossi. Un match molto complicato per la formazione neroverde affronterà la formazione guidata da Fabio Caserta in una sfida che segnerà l'inizio della nuova stagione. La Lega di Serie B ha reso noti anticipi e posticipi: ma dove verrà trasmessa la partita tra Catanzaro e Sassuolo? E quando si gioca? Il match verrà giocato domenica 18 agosto, con fischio d'inizio alle ore 20.30, presso lo stadio Ceravolo di Catanzaro e vedrà scendere in campo due formazioni agguerrite e alla ricerca di punti per aprire con un sorriso la stagione. I neroverdi, guidati da mister Fabio Grosso, sono retrocessi in Serie B dopo un'annata disastrosa in Serie A e ora sono alla ricerca del riscatto, troveranno di fronte a loro un Catanzaro agguerrito e che sogna di replicare lo straordinario cammino di un anno fa chiuso con la qualificazione ai playoff. Una gara, quella in terra calabrese, che sarà trasmessa in esclusiva da DAZN e dunque non sarà trasmessa anche in contemporanea sui canali Sky Sport e che potrete seguire ovviamente in diretta anche sul nostro sito con tutti gli aggiornamenti prima e dopo la sfida, grazie alla presenza del nostro inviato allo stadio.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

La classifica delle squadre con più tifosi d'Italia: crescita per il Sassuolo

Sassuolo, i numeri di maglia 24/25: la 10 a Berardi. C'è Turati, non c'è Consigli

Catanzaro Sassuolo probabili formazioni: Romagna sfida Lovato, Satalino in porta

Come vedere Catanzaro Sassuolo streaming, canale tv e quando si gioca

La gara tra Catanzaro e Sassuolo Calcio sarà trasmessa in esclusiva su DAZN e dunque non sarà trasmessa anche da Sky Sport. DAZN, in occasione della 1ª giornata di campionato, trasmetterà tutte e 10 le partite del campionato di Serie B. Si vocifera di un possibile nuovo accordo con Sky ma al momento non c'è nulla di ufficiale e il campionato di B resta sulla piattaforma streaming ed è possibile assistere alle partite anche grazie a Goal Pass. Sarà dunque possibile seguire Catanzaro-Sassuolo solo in streaming su smartphone, smart tv e tablet sulla piattaforma DAZN (è necessario registrarsi e sottoscrivere un abbonamento), con l'abbonamento TimVision. Sarà possibile seguire la partita anche su sassuolonews.net, con il seguitissimo live testuale, con le pagelle, le interviste e tutti gli approfondimenti prima, durante e dopo la partita, grazie alla presenza del nostro inviato allo stadio.

LEGGI ANCHE: SN - De Zerbi: "Sassuolo, va bene così. La verità sui 3 anni in neroverde”

Catanzaro Sassuolo telecronaca, telecronisti: chi commenta la gara in tv

La telecronaca del match è affidata alla DAZN Squad. Il pre-partita di Catanzaro-Sassuolo inizia pochi minuti prima del match, con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita. Non perdere anche il post con interviste, analisi e highlights.

Segui SassuoloNews.net su Facebook, XInstagram, TelegramYoutube e sul nuovo canale Whatsapp per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio.

1ª giornata Serie B: dove vedere tutte le partite in tv e streaming

Brescia - Palermo: venerdì 16 agosto 2024, ore 20.30 DAZN
Bari – Juve Stabia: sabato 17 agosto 2024, ore 20.30 DAZN
Pisa – Spezia: sabato 17 agosto 2024, ore 20.30 DAZN
Salernitana – Cittadella: sabato 17 agosto 2024, ore 20.30 DAZN
Sudtirol - Modena: sabato 17 agosto 2024, ore 20.30 DAZN
Catanzaro – Sassuolo: domenica 18 agosto 2024, ore 20.30 DAZN
Cesena - Carrarese: domenica 18 agosto 2024, ore 20.30 DAZN
Cosenza – Cremonese: domenica 18 agosto 2024, ore 20.30 DAZN
Frosinone - Sampdoria: domenica 18 agosto 2024, ore 20.30 DAZN
Reggiana – Mantova: domenica 18 agosto 2024, ore 20.30 DAZN

Sezione: News / Data: Ven 16 agosto 2024 alle 16:59
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print