CatanzaroSassuolo Calcio in campo allo stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro per il match della prima giornata di Serie B, stagione 2024/2025. Il Sassuolo, fresco di retrocessione dalla Serie A, è nato per tornare rapidamente nell'alta categoria. Passando in rassegna la rosa a disposizione di Fabio Grosso, si notano elementi importanti come Laurientè, Thorstvedt e Bajrami, anche se alcuni di questi potrebbero cambiare maglia prima della chiusura del mercato. La squadra si è presentata bene nelle prime uscite, con un pareggio contro il Monza e una vittoria convincente in Coppa Italia, mostrando un attacco già in forma.

Dopo una straordinaria stagione precedente, conclusa con la semifinale playoff contro la Cremonese, il Catanzaro ha deciso di rinnovarsi con l'arrivo di Fabio Caserta al posto di Vincenzo Vivarini ma la partenza di giocatori chiave come Vandeputte, Fulignati e Sounas ha lasciato un vuoto importante. Il pre-campionato del Catanzaro ha evidenziato queste difficoltà, con sole sconfitte, tra cui due reti subite dal Cagliari, cinque dalle giovanili della Juventus e altri quattro contro l’Empoli in Coppa Italia. Non ci sono precedenti tra Catanzaro e Sassuolo in campionato o coppa, quindi questo incontro sarà un'occasione storica per entrambe le compagini. Di seguito gli highlights di Catanzaro-Sassuolo di Serie B.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carlo Rossi: "Sassuolo, persone nuove per dare impulsi nuovi per risalire la china"

Cas Odenthal: "Sogno la terza promozione. Qui perché il Sassuolo è un grande club"

Valore rose Serie B: il Sassuolo Calcio vale più del doppio della seconda

38' - GOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! MU-LA-TTIE-RIIIII! Grande azione di ripartenza del Sassuolo. Tocco centrale di Toljan per Obiang che appoggia per Thorstvedt che trova una buona traccia per Boloca che taglia il campo e serve Mulattieri: finta di corpo e poi destro vincente del numero 9 che trova il suo secondo gol in stagione dopo quello segnato in Coppa con il Cittadella.

53' - GOL DEL CATANZARO! Giocata di Petriccione per Biasci, brutto errore di Toljan che sbaglia il controllo, Biasci lotta e ha la meglio su Odenthal e poi Pontisso di potenza, da pochi passi supera Satalino per l'1-1.

LA DIRETTA DI CATANZARO-SASSUOLO

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Catanzaro Sassuolo highlights
Sezione: News / Data: Dom 18 agosto 2024 alle 20:28
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print