La Lega di B ha pubblicato una doppia e interessante classifica relativa ai palloni intercettati e ai contrasti vinti. La prima cosa che balza all'occhio e che per certi versi sorprende è che non c'è nemmeno un giocatore del Sassuolo nelle prime posizioni della classifica! Il classe 2003 Bertola dello Spezia è infatti il leader della speciale graduatoria inerente i palloni intercettati, a quota dieci. In coabitazione con lui un altro volto noto in casa Spezia, l’ex capitano Dimitrios Nikolaou, ora leader del Palermo di Dionisi. Poi Antov della Cremonese e la coppia del Catanzaro Brighenti-Antonini con 9.

Anche per ciò che concerne la classifica dei contrasti vinti non c'è nemmeno l'ombra di giocatori del Sassuolo. Al primo posto Dimitri Bisoli che ha già staccato tutti in questa speciale graduatoria con 12 palloni intercettati, ben 3 in più di chiunque altro perché al secondo posto c'è Capezzi della Carrarese, prossimo avversario dei neroverdi di Fabio Grosso. Completano il podio Ravanelli della Cremonese e Carissoni del Cittadella. E i giocatori del Sassuolo?

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Verso Carrarese Sassuolo, prove di formazione per Grosso: non si può più sbagliare

Sassuolo, Laurienté da recuperare. Ma lui ha qualcosa da farsi perdonare

Carnevali apre al ritorno di Caputo al Sassuolo: "Può essere. Dobbiamo capire lo spirito della B"

Nel Sassuolo il primo giocatore per contrasti vinti è Filippo Romagna con 6 mentre il primo giocatore per intercetti al primo posto c'è Daniel Boloca con 6, seguito a ruota sempre da Romagna e dal collega di reparto Kristian Thorstvedt con 5. Le caratteristiche dei giocatori neroverdi sono ben note ma a parlare sono soprattutto sono i 7 gol incassati nelle prime 4 giornate e forse questi numeri testimoniano uno dei problemi, atavici, del Sassuolo che non è stato ancora risolto con il nuovo corso.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 11 settembre 2024 alle 09:52
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print