Il Sassuolo ha conquistato la sua seconda vittoria in questa Serie B, battendo per 2-0 la Carrarese sul neutro di Pisa. Il Corriere dello Sport ha parlato di una vittoria dal profumo di riscatto per la formazione guidata da Fabio Grosso che è saputa ripartire dopo la debacle interne di due settimane fa contro la Cremonese.

"Sorride il Sassuolo che riscatta la pesante sconfitta interna (1-4) incassata prima della sosta contro la Cremonese e vince in casa della Carrarese che al momento gioca in esilio a Pisa in attesa del completamento dei lavori indispensabili al Dei Marmi per poter ospitare le partite di Serie B. Lo 0-2 è eccessivamente pesante per gli apuani (bilancio complessivo comunque negativo con quattro partite perse su cinque) che soprattutto nel primo tempo si sono ben comportati davanti ad una delle grandi del campionato", sottolinea il quotidiano.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carmelo Salerno: "Mapei Stadium ferita aperta per Reggio. A 5 milioni lo compriamo"

Laurienté, il caso non è ancora chiuso. È giusto insistere ancora con questo Armand?

Sassuolo, è tutto Grosso che cola. Laurienté, così non va

Dopo lo spavento per il gol annullato a Shpendi, il Sassuolo si è compattato e ha trovato i due gol che hanno chiuso la gara. Grande protagonista lo spezzino Samuele Mulattieri "bravissimo nel disegnare una rete da campione al 31' con pallone a fil di palo dopo un pregevole controllo. E lo stesso attaccante è stato poi eccezionale al 4' di recupero nel servire un pallone d'oro a Thorstvedt per lo 0-2".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 17 settembre 2024 alle 17:45
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print