Su Sportitalia spazio anche alla Serie B e al tema legato al Mapei Stadium, lo stadio della discordia. Come noto, Mapei lo ha acquistato all'asta e nello stadio di Reggio Emilia ora ci giocano il Sassuolo e la Reggiana. Presente al dibattito Carmelo Salerno, presidente del club granata, che incalzato dal giornalista Michele Criscitiello ha parlato dello stadio lanciando anche una provocazione: "A 5 milioni lo compriamo".

Criscitiello ha incalzato: "Lei mi dice parliamo di altro quando ho trovato l'argomento bello? Lei paga l'affitto per stare a casa sua? Lei deve pagare il famoso Giglio di Reggio Emilia i soldi al Sassuolo per giocare". "Alla Mapei" ribatte Salerno. "È la stessa cosa" replica il giornalista.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carmelo Salerno: "Mapei Stadium ferita aperta per Reggio. A 5 milioni lo compriamo"

Laurienté, il caso non è ancora chiuso. È giusto insistere ancora con questo Armand?

Sassuolo, è tutto Grosso che cola. Laurienté, così non va

Criscitiello prova a fare il punto e lancia una frecciata a Mapei: "All'epoca la Reggiana fallisce, lo stadio rimane sul groppone, quindi a quel punto lo stadio che era della Reggiana finisce in tribunale e la Mapei va e se lo compra. Quindi i tifosi della Reggiana a quel punto non hanno visto bene il Sassuolo. Diciamo che forse la Mapei in quel momento non doveva mettersi di mezzo".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 17 settembre 2024 alle 12:40
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print