Cremonese grande o Sassuolo piccolo? Questo l'interrogativo che si è posto Giovanni Ratti sulle pagine de La Provincia di Cremona. Il giornalista ha analizzato la netta vittoria della Cremonese di Giovanni Stroppa che era reduce da una buona prestazione con il Palermo nonostante la sconfitta con una classifica al di sotto delle aspettative, con 3 punti conquistati nelle prime tre giornate, prima appunto del successo del Mapei Stadium di sabato sera. Grandi meriti alla Cremo ma anche grandi dubbi sul Sassuolo.

Ecco cosa ha scritto il giornalista: "Certo, c'è anche l'altro lato della medaglia, ossia il Sassuolo di Grosso, che al momento non è ancora una vera squadra, ma piuttosto una raccolta di figurine, molte delle quali vorrebbero trovarsi incollate su altre pagine dell'album dei calciatori. Questi, però, sono fatti e misfatti di Grosso che di certo hanno agevolato la squadra grigiorossa".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, forse era meglio giocare col mercato aperto. Caduta rovinosa che deve servire da lezione

Sassuolo rosa ufficiale e numeri maglia 2024/25: Berardi 10, la scelta dei nuovi

Moldovan, voglia di Sassuolo: la scelta del portiere sulla Nazionale e i neroverdi

E ancora: "Infatti, il nodo da sciogliere, che il futuro scioglierà, è questo: è stata la Cremonese a rendere piccolo il Sassuolo o è stato il Sassuolo a far sembrare grande la Cremonese? Probabilmente c'è del vero in entrambe le cose. Ora, l'importante è sfruttare bene la pausa, guardare avanti con attenzione e fare ciò che è necessario per proseguire sulla strada tracciata a Reggio Emilia. Avanti così, dunque, Cremonese. Questo è solo l'inizio, e ora l'impegno è non mandare tutto a gambe all'aria".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 02 settembre 2024 alle 19:12
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print